Tre amici celebrano una festa di addio al celibato: disperate squillo, una discoteca raccapricciante, combattimenti, giochi alcolici. Una notte folle che diventa un incubo quando l'auto si scontra con una sposa nel profondo del bosco. E, contro ogni probabilità, l'incidente scatena le forze del male.

Paranormal Bad Trip 3D è il primo film stereoscopico found footage nella storia dell'industria dell'intrattenimento. In 3D avremo emozioni sia negative sia positive. La stereoscopia migliora la drammatizzazione ed evoca potenti effetti d'umore.

Il regista Frédéric Grousset dice:”Ho immaginato che questo tipo di 3D sarebbe stato uno strumento molto efficace per migliorare l'immediatezza e l'intensità emozionale delle scene narrative in found footage, e al tempo stesso avrebbe potenziato le sequenze ad alta energia horror del film. La dimensione aggiunta del 3D permette al pubblico di condividere lo stesso spazio dei personaggi e di sperimentare la paura in modo coinvolgente e viscerale."

La première si è tenuta al festival collettivo di Lione "Hallucinations" lo scorso 21 aprile e ci sarà uno screening il prossimo 19 maggio al Cannes Film Market.

Il film è in cerca di una distribuzione internazionale.

Per maggiori info:

www.facebook.com/Paranormal.Bad.Trip.3D

www.artusfilms.com