Zombie Honeymoon (2004) è stato definito da John Landis come “il primo film sugli zombi veramente romantico”. La splatter comedy a basso costo di David Gebroe è stata l’occasione per vedere all’opera Tate Steinsiek, un talento emergente nella realizzazione dieffetti speciali e make-up. Stando alle ultime indiscrezioni circolate in rete, sembra che il giovane artista sia pronto a debuttare alla regia con un progetto che si preannuncia interessante.

In un’intervista rilasciata a Fangoria, Steinsiek ha dichiarato che sarà il regista di Speed Demons, un horror demoniaco che descriverà i tre giorni che precedono l’avvento dell’Apocalisse. A detta del regista “sarà un’orgia di demoni, massacri, trasformazioni e creature mostruose”.

Nonostante il progetto sia ancora nelle fasi di pre-produzione, le prime notizie dal cast confermano le presenze di Norman Reedus (Cigarette Burns) e Edwin Neal (Texas Chainsaw Massacre).

Non mancheremo di tenervi aggiornati per approfondimenti.

Nell’attesa potete farvi un’idea del talento di Tate Steinsiek al suo sito ufficiale www.illwilled.com, che contiene una ricca gallery di effetti gore, sculture mostruose, make-up e illustrazioni.