Henry Rollins, 45 anni, è un vero peso massimo nella storia della musica e dello spettacolo. È stato front man della storica band hard core dei Black Flag dal 1981 al 1986, fondatore dei Rollins Band, poeta, scrittore, protagonista di infuocati show televisivi e radiofonici. Cultore della body art e assiduo frequentatore di palestre, ha prestato la sua mole ad almeno una trentina di apparizioni cinematografiche e cameo, tra i quali Johnny Mnemonic, Heat, Bad Boys II e il recente horror d'animazione Live Freaky, Die Freaky!.

I suoi fan saranno contenti nello scoprire che Rollins sarà il co-protagonista di Worng Turn 2, il prequel del godibile slasher interpretato dalla sexy Eliza Dushku.

Joe Lynch girerà il film in Canada, con la sceneggiatura di Turi Meyer e Al Septien. Stavolta la feroce famigliola di assassini decimerà i partecipanti di un reality show ambientato nel mondo del survival. Siamo sicuri che anche gli spettatori che più odiano certe trasmissioni televisive ci penseranno due volte a emulare i cattivi di questo film. Specialmente dovendo fronteggiare un bestione come Henry Rollins.

L'uscita di Wrong Turn 2 è prevista per l'anno prossimo.