Il produttore Adam J. Shully di 108 Media e Zach Hagen di Alternate Ending studios hanno ultimato nei giorni scorsi a Toronto le principali riprese per il film He Never Died.

Scritto e diretto da Jason Krawczyk (The Briefcase), He Never Died vede come principale interprete l'icona del punk/hardcore Henry Rollins (che è anche produttore esecutivo della pellicola) nella parte di Jack, un uomo solitario che ha vissuto una vita misteriosamente lunga alimentata da sete di sangue, crimine e violenza.

Al fianco di Rollins vedremo il Seth Clearwater della saga di Twilight Boo Boo Stewart, Kate Greenhouse (The Dark Hours), Jordan Todosey (Degrassi: The Next Generation) e Steven Ogg.

La trama segue Jack nella sua lotta contro il cannibalismo e la depressione che ne è conseguita. Acquista sangue rubato da una stagista dell'ospedale; gioca a bingo; ogni giorno dorme per quattordici ore e guarda la tv per sei; vive solo. Ma il suo passato torna a tremare per lui. Ora si trova costretto a mangiare il minor numero di persone possibile. Ma ci sono poche ragioni per vivere, quando non si può morire.