L'attesissimo Demonik, videogioco per Xbox 360 basato su personaggi di Clive Barker, potrebbe non essere mai realizzato. Lo ha dichiarato James Sutton, presidente della Majesco, società che stava realizzando il videogioco. La ditta ha subito un tracollo finanziario, evento che ha portato alla riduzione di personale del 20%: la decisione ha comportato la cancellazione di numerosi titoli. Purtroppo, molti videogiochi horror in fase di sviluppo non saranno più realizzati. Non ci sarà la versione per PSP del famoso Bloodrayne, i diritti di The darkness e di Ghost rider sono stadi venduti.

La sorte più triste è toccata al titolo più promettente: Demonik di Clive Barker. Il presidente della Majesco non si è pronunciato a proposito di questo videogioco dalla storyline di lusso e dalla grafica spettacolare.

Demonik mette il giocatore nei panni di un potentissimo demone, e mescola azione, combattimenti e atmosfere lugubri. Il progetto avrebbe dovuto culminare con la produzione di un film: a tale scopo sembra che Clive Barker avesse contattato addirittura John Woo, padrino dei moderni action movie di Honk Kong.

A questo punto, un enorme punto interrogativo incombe anche su questa produzione cinematografica.