Sarah Michelle Gellar "non girerà mai un nudo, punto. Non è nel suo stile". Lo ha dichiarato in questi giorni al New York Post un portavoce della nota star. La Gellar ha appena terminato le riprese di Southland Tales, film di Richard Kelly (regista di Donnie Darko). Nella pellicola, la cui uscita è prevista per il 2006, la sexy ammazzavampiri interpreterà infatti un personaggio dal nome evangelico di Krysta Now, una star del cinema per adulti intenzionata a realizzare uno show televisivo tutto suo.

Quando la produzione ha reso nota la parte affidata all'attrice, i gossip su un topless dell'attrice si sono moltiplicati, anche se a torto: a quanto pare la Gellar ha già rifiutato compensi da capogiro pur di recitare con tutti i vestiti addosso. Queste dichiarazioni e la secca smentita ufficiale hanno raffreddato i bollenti spiriti dei fan: i più imperterriti dovranno comprare l'action figure della Cacciatrice e cercare di spogliarla con le loro mani.

Alla soglia dei trent'anni, infatti, l'attrice non vuole restare ingabbiata nel suo ruolo di idolo del teen horror, e sta scegliendo parti più adulte. Sarah Michelle Gellar interpreterà nuovamente il ruolo di femme fatale, dopo la prova non proprio esaltante di Cruel Intentions. Southland Tales le offre una ghiotta opportunità: il film è un thriller fantasy ambientato nella California del 2008, paese che deve vedersela con un'ondata di calore anomala, crisi economica e strane cospirazioni.

Chi volesse ulteriori dettagli sul film può consultare Horror Magazine (http://www.horrormagazine.it/notizie/1162/) o il sito ufficiale: southlandtales.com.