The Call 2

The Call, il progenitore di questo seguito vedeva Yumi e un'amica scambiare i propri numeri di cellulare con una persona appena conosciuta. Poco dopo la ragazza non riesce a rispondere al cellulare dell'amica in bagno e succede qualcosa che la spaventa a morte: il messaggio di chiamata persa indica il numero del telefono che ha in mano, la data è di due giorni dopo e la voce in segreteria è quella disturbata della stessa Yumi, che geme e delira.

Il ciclo di morti ha così inizio...

In questa puntata Kuoko insegna in un asilo infantile durante il giorno, e la sera frequenta dei corsi di psicologia infantile. E' troppo impegnata anche per il suo fidanzato, Naoto, un aspirante fotografo.

Un giorno Kyoko decide di fare una sorpresa a Naoto andando nel ristorante cinese dove il ragazzo lavora part-time. All'improvviso suona il telefono di Kyoko ed entrambi riconoscono una voce di annuncio di morte che li aveva già spaventati l'anno precedente.

La maledizione non è finita...

Regista : Renpei Tsukamoto

Attori : Yu Yoshizawa, Renji Ishibashi, Haruko Wanibuchi, Asaka Seto

Durata : 105'

Distributore : CECCHI GORI HOME VIDEO

A noleggio dal : 25 ottobre 2005

Willard il paranoico

Willard è un uomo che vive ai margini della società e viene costantemente deriso ed umiliato di fronte ai suoi colleghi di lavoro dal suo capo.

I suoi unici amici sono la collega Cathryn e una coppia di topi che alleva amorevolmente a casa sua.

Quando uno dei topi viene ucciso, Willard impazzisce e decide così di usare queste piccole e apparentemente innocue creature per vendicarsi di tutti coloro che lo avevano tormentato per tanti anni...

Genere : HORROR

Regista : Glen Morgan

Attori : Crispin Glover, R. Lee Ermey, Laura Elena Harring

Durata : 100'

Distributore : CECCHI GORI HOME VIDEO

A noleggio dal : 25 ottobre 2005

Halloween Killer

Douglas (Alexander Brickel) è morbosamente affascinato da un videogioco, “Satan’s little helper”, che narra le atroci gesta di un maniaco omicida.

Eccitato dall’arrivo di Halloween e da quello di sua sorella maggiore di ritorno dal college, il ragazzino si appresta a festeggiare degnamente entrambi gli avvenimenti. Vestito di tutto punto da “piccolo aiutante di Satana” come il suo eroe preferito, Douglas parte per il suo giro di “dolcetti o scherzetti”, in cerca del Diavolo da assistere.

Il ritorno dietro alla mdp di Jeff Lieberman, regista di veri e propri cult dell’orrore anni 70 e 80. Irriverente, sovversivo e deliziosamente caustico, un successo unico e spaventoso!

Regista : Jeff Lieberman

Attori : Amanda Plummer, Alexander Brickel, Katheryn Wynnick, Stephen Graham

Durata : 98'

Distributore : Gargoyle Video

A noleggio dal : 26 ottobre 2005

Switchkiller

È duro essere lasciati dalla propria fidanzata ma è ancora più duro se il tuo rivale è una lei.

Dopo anni di burrascosa relazione Jamie (Cara Jo Basso), decide di tagliare la corda, lasciare un uomo violento

e ricominciare tutto da capo.

Via quindi verso Las Vegas, dove sembra attenderla un futuro migliore.

Ma il passato sta per tornare e Bobby (Bishop Mann) non ha ancora dimenticato la brutta batosta. Anzi.

È talmente deciso a riconquistare l'amore di Jamie che ha cambiato sesso ed è fermamente deciso a sterminare

chiunque si ponga fra lui e la ragazza…

“Se sapete poco dei film horror, l’idea di un maniaco transgender potrebbe sembrarvi inconsueta. Ma se ci pensate bene non è così...”

Regista : Mack Hail

Attori : Cara Jo Basso, Bishop Mann, Monique Chachere, Alixandra Agar

Durata : 84'

Distributore : Gargoyle Video

A noleggio dal : 26 ottobre 2005

Day of the dead 2: contagium

Nel 1968, l'aereo di una spia russa si schianta accidentalmente nella costa ovest degli Stati Uniti. il corpo del pilota, insieme ad alcune fiale dal misterioso contenuto, vengono portati in un ospedale militare, in Pennsylvania. presto nell'edificio cominceranno a verificarsi degli strani casi di infezione, una sorta di epidemia mortale: è più che evidente che in quelle fiale c'è qualcosa di estremamente pericoloso, ma proprio quando il segreto sta per essere finalmente svelato (un progetto di genetica che aveva il fine di poter trasformare degli esseri umani in macchine da guerra dall'incredibile forza e ferocia), un team di soldati speciali capeggiati dal sergente Teller irrompe nell'ospedale sterminando tutti i suoi occupanti. anche le fiale vengono distrutte...tranne una. gli anni passano e al posto dell'edificio di proprietà dell'esercito, ora c'è un istituto di sanità mentale, il Ravenside mental health facility. qui il dottor Donwynn ritrova insieme ad alcuni pazienti qualcosa che si credeva ormai morto e sepolto da più di 35 anni e che sarà destinato a cambiare tragicamente le loro vite.

Regista : Jim Dudelson - Ana Clavell

Attori : John Freedom Henry - Joseph Marino - Jackeline Olivier

Durata : 93

Distributore : 20TH CENTURY FOX

A noleggio dal : 26 ottobre 2005