È disponibile AntropoZombie di Ivo Gazzarrini, edito dai tipi di Delos Digital nella collana The Tube Exposed a cura di Diego Matteucci.

Sinossi: L’influenza che ha colpito tutto il mondo arriva anche in Italia. La malattia porta alla morte e trasforma le persone in zombie. In pochi giorni, tutta la penisola è invasa dai morti viventi e gli immuni devono asserragliarsi nelle proprie abitazioni. Matteo si ritrova a correre per le strade di Lucca evitando gli infetti e si nasconde all’interno di una casa, accolto da Mario, il proprietario. Riccardo, il fratello di Matteo, vive con la moglie a Campocatino, in montagna, e lì gli zombie non sono arrivati. Matteo e Mario partono per Campocatino, attraversando prima il centro cittadino e poi proseguendo in barca sul Serchio. Non sanno però che a Campocatino un orrore ben più atroce e pazzesco si sta per scatenare e Matteo dovrà affrontare qualcosa che va ben oltre la minaccia dei morti viventi.

L’autore: Ivo Gazzarrini vive a Ponte a Egola in provincia di Pisa e nella vita svolge il lavoro di assistenza software paghe e formazione per i Consulenti del Lavoro. Si muove fra il self publishing e l’editoria tradizionale. Ha pubblicato i libri horror Il male intornoNon sono mortoEsistenzeLo strano colore del buio, il saggio Bruno Mattei – l'ultimo artigiano (Il Foglio Edizioni), Delirium (Dunwich Edizioni), Il labirinto dei rifiuti (Nero Press). Suoi racconti sono apparsi in varie antologie di genere e ha scritto alcune novelette sotto pseudonimo. Per il cinema ha scritto le sceneggiature dei film horror Bad BrainsNympha e Colour from the dark, tutti per la regia di Ivan Zuccon.