È disponibile I vivi e i non-morti di Antonino Fazio, edito dai tipi di Delos Digital nella collana The Tube Exposed a cura di Diego Matteucci.

Sinossi: Un laboratorio in cui si cerca di creare un farmaco in grado di contrastare il contagio che dilaga in tutto il mondo, trasformando i malati in zombie anziché ucciderli, viene contattato da una donna misteriosa che promette di consegnare il campione di un rimedio già messo a punto. Una coppia formata da un medico e da una donna addetta alla sicurezza intraprende un viaggio il cui scopo è appunto quello di procurarsi il campione di siero. Ma, per portare a termine la loro missione, i due dovranno confrontarsi coi vivi e coi non-morti, oltre che ovviamente con se stessi.

L’autore: Antonino Fazio, laureato in filosofia e in psicologia, ha pubblicato racconti, articoli, un libro sulla relazione amorosa (Di cosa parliamo quando parliamo d’amore?, Tempesta 2017), un manuale di scrittura (Tecnica e stile, Delos 2015), uno di psicologia (Ipnosi e cambiamento personale, con Mario Bonelli, Delos 2018), uno di pedagogia (Costruttivismo e teorie dell'apprendimento, Delos 2019), due romanzi di SF (Gli ultimi tre giorni e L’uovo della Fenice, Libromania 2014) e due gialli (Il cimitero degli impiccati, Libromania 2014, e Più oscuro della notte, Delos 2015). Ha curato (con Riccardo Valla) un volume su Cornell Woolrich (L’incubo ha mille occhi, Elara 2010) ed è stato tre volte finalista al Premio Urania e cinque volte al Premio Tedeschi.