È disponibile I camminanti di Roberto Risso, edito dai tipi di Delos Digital nella collana The Tube Exposed a cura di Diego Matteucci.

Sinossi: Sotto il giogo di una potenza straniera senza scrupoli, che conduce esperimenti scientifici su cavie umane, un gruppo della Resistenza, che vive sottoterra da decenni, attacca una fortezza-laboratorio nella sezione Taurinia della Città. Questo attacco e la liberazione delle cavie porta a un massacro che non è che l’inizio di una catastrofe senza precedenti: i Camminanti iniziano la loro micidiale marcia per una città dove vige solo la legge del più forte.

L’autore: Roberto Risso è docente di materie umanistiche negli USA. Ha pubblicato tre romanzi brevi per Delos Digital, Polvere Z e Disotto nella collana Dystopica e Metro 2052, di cui I Camminanti è il prequel, in The Tube Exposed. Tutti romanzi indipendenti e autoconclusivi anche con personaggi e temi ricorrenti. Ha inoltre pubblicato vari racconti in antologie e su siti sia in Italia che negli USA. Da sempre appassionato di distopia e di zombie, collabora al sito Leggere Distopico e Fantascienza Oggi, ed è nel comitato scientifico della rivista IF Insolito e Fantastico.