È disponibile Vendita telefonica di Eleonora Della Gatta, edito dai tipi di Delos Digital nella collana The Tube Exposed a cura di Diego Matteucci.

Sinossi: Sabrina sa bene che i venditori telefonici possono essere insistenti fino alla nausea per indurti a comprare i loro prodotti o firmare chissà quale contratto vincolante. Marco però, ingenuo come sempre, ha abboccato e così ai due sposini non resta che andare all’Hotel Miraggio per sorbirsi quella che Sabrina definisce una stupida presentazione in cui cercheranno di rifilarci qualcosa.

Arrivati sul posto, però, si renderanno presto conto di essere finiti in un incubo. L’Hotel Miraggio non è quello che sembra, ma soprattutto i venditori getteranno presto la maschera.

L’istinto a volte non sbaglia, Sabrina avrebbe dovuto dare retta a quella vocina che le urlava nella testa di non andare. Ma ormai è troppo tardi, l’albergo l’ha intrappolata, i suoi inquietanti abitanti l’hanno fatta prigioniera… per sempre.

O forse non tutto è ancora perduto.

Forse un modo per sfuggire a quel branco di zombie affamati esiste davvero.

L’autrice: Eleonora Della Gatta, nata a Roma nel 1980, ha concluso i suoi studi umanistici laureandosi in Letterature Europee Moderne alla Sapienza. Scrittrice, editor, traduttrice, blogger… ama le parole e vive sommersa da libri e animali. Ha collaborato con diversi editori e agenzie letterarie come consulente letterario ed editor. Dal 2012 cura inoltre il suo blog personale e i social a esso legati in cui parla di sé e del suo lavoro. È una grande appassionata di libri, che per lei sono una vera droga, lo strumento indispensabile per sciogliere la fantasia e affinare la qualità della sua scrittura. Cinefila e cinofila, perfezionista, volitiva, indipendente e testarda, lavora sodo per ottenere gli scopi che si prefigge.