Dopo il successo dell’episodio pilota, Showtime ha dato il via libera alla produzione di Lasciami entrare. La serie è l’adattamento dell’omonimo romanzo di John Ajvide Lindqvist, già portato sul grande schermo da Tomas Alfredson nel 2008.

Dopo una gestazione travagliata che ha visto interessate prime A&E e poi TNT, sembra dunque che il progetto vedrà finalmente la luce. L’episodio pilota è stato scritto da Andrew Hinderaker (Penny Dreadful) e diretto da Seith Mann; l’inizio della produzione è prevista per i primi mesi del 2022.

Sinossi: La serie Showtime vede Demián Bichir e Taylor Baez nel ruolo di un padre e di una figlia le cui vite sono state sconvolte quando, all’età di 12 anni, la bambina è stata trasformata in vampiro. Mentre cercano di mantenere il loro segreto, un detective della omicidi si trasferisce nella porta accanto con un figlio che ha la stessa età della bambina.

Anche l'attore Grace Gummer e Anika Noni Rose avranno ruolo di co-protagonisti. Nel cast troveremo inoltre Madison Taylor Baez, Kevin Carroll, Ian Foreman e Jacob Buster.

Hinderaker avrà inoltre ruolo di showrunner e produttore esecutivo mentre Mann si occuperà della regia di più episodi.

Lasciami entrare è prodotto da Tomorrow Studios. Marty Adelstein e Becky Clements sono produttori esecutivi.