Due ragazzi americani sognano l’Europa. E chi potrebbe dar loro torto: racconti di avvenimenti eccitanti, di un’attitudine più libera sia nei confronti del sesso che delle droghe…

Così i due afferrano lo zaino e s'imbarcano in un viaggio avventuroso dalle nostre parti. Presto arriva loro voce che le ragazze veramente disponibili si trovano nella Repubblica Slovacca. E così i nostri due eroi, con un amico islandese, trovano ben presto da quelle parti un ostello della gioventù in grado di soddisfare i loro sogni più sfrenati: belle e disinibite ragazze che escono con il primo straniero che capita sotto tiro!

Purtroppo, quando i nostri si risveglieranno dai bagordi, scopriranno di essersi ficcati in una situazione terrificante e senza via d’uscita.

Questa la trama di Hostel, il nuovo film che Eli Roth sta attualmente girando a Praga. A interpretare i due studenti americani saranno volti relativamente noti come Jay Hernandez (Ladder 49) e Derek Richardson (Scemo e più scemo – Iniziò così), mentre è previsto un cameo per il regista Takashi Miike che innalzerà lo status “cult” della pellicola.

Eli Roth è stato stranamente avaro di particolari e la produzione ha fatto trapelare ben poche notizie sull’intero progetto, ma si sa che, a parte i primi momenti del film, verranno abbandonati i toni ironici, surreali e "leggeri" di Cabin Fever in favore di un taglio più fosco e gore.

Gli effetti speciali saranno curati dalla KNB, già partner del regista nella pellicola precedente, mentre Hostel verrà distribuita da Screen Gems, che assicura una buona diffusione mondiale. In attesa di maggiori informazioni, potete gustarvi la strana fotografia di scena che vi riportiamo.