A distanza di 13 anni dall'uscita del film Cabin Fever, horror claustrofobico che lanciò la carriera del regista Eli Roth, una nuova versione della pellicola è in fase di realizzazione a cura del promettente Travis Zariwny.

La sceneggiatura di base sarà la stessa utilizzata nel 2002, ma verranno apportate delle significative modifiche, anche di stampo vagamente comico, per smorzare a tratti l'elevata tensione che si respira durante l'intera storia.

La trama, ormai nota, vede cinque amici alle prese con un misterioso virus contratto durante una vacanza in un cottage situato in un fitto bosco. La lotta per la sopravvivenza sarà spietata.

Eli Roth, poi definitivamente consacrato dal successo di Hostel e qui in veste di produttore esecutivo, avrà anche una piccola parte in veste di attore in aggiunta a un cast di giovani e promettenti volti:  Samuel Davis, già visto in Sin City - Una donna per cui uccidereGage Golightly (Teen Wolf) Matthew Daddario (Delivery Man),  Dustin Ingram (True Blood) e Nadine Crocker (Deadgirl).

Ancora incerta la data di uscita del film, attualmente in fase di post-produzione.