La produzione dei film incentrati su Rick Grimes, personaggio principale di The Walking Dead interpretato da Andrew Lincoln, è ferma a causa della pandemia da Covid-19. Ma lo sceriffo sta per tornare e sta per farlo in grande stile.

Questo è quello che ha dichiarato David Alpert, cofondatore di Skybound Entertainment, durante un incontro virtuale tenutosi all’interno dello Skybound Xpo:

Stiamo per tornare in grande stile. In questo momento non possiamo far altro che aspettare. Lo stop alle produzioni è l’unica cosa che ci trattiene. Speriamo di poter iniziare presto, abbiamo tra le mani qualcosa di unico, di diverso e non vediamo l’ora di partire. Non ci resta che aspettare di poter lavorare in sicurezza.

Al panel era presente anche Robert Kirkman che ha aggiunto:

Sta accadendo di tutto dietro le quinte. Vorrei che fosse chiaro che stiamo comunque lavorando al progetto, per partire aspettiamo solo il termine della pandemia. Credo che il Covid quanto meno migliorerà diversi film e penso che su questo dedicato a Rick Grimes si possa farlo molto più che su altri. Abbiamo avuto più tempo per realizzare il progetto e per assicurarci che ogni cosa fosse perfetta. Non appena la situazione si sarà risolta, sentirete molto parlare di questo film.