Il numero 4 di The Walking Dead – Il magazine ufficiale si preannuncia come uno dei più ricchi e variegati usciti sino a questo momento, con incursioni nell’universo crossmediale di The Walking Dead che svariano dalla serie tv ai giochi da tavolo.

Si parte con tre interviste molto interessanti a Chad Coleman – l’attore che veste i panni di Tyreese – e Sonequa Martin-Greene – che interpreta Sasha – per arrivare a una lunga chiacchierata con lo showrunner Scott M. Gimple.

Da questo inizio tutto dedicato alla serie tv – se si escludono le news d’apertura e la rituale chiacchierata con Robert Kirkman – si passa a un lungo reportage dalla The Walking Dead Escape di Philadelphia dello scorso anno e un giocosa, ma serissima analisi sull’utilità di muscoli e cervello in un mondo dominato dagli zombie. Meglio i primi, il secondo o entrambi?

 La parte finale della rivista è una lunga carrellata sulle novità provenienti dal mondo di game, gadget e abbigliamento, con idee regalo e per collezionisti, da non perdere.

Infine, alcune domande a Andrew Lincoln e le rubriche fisse in chiusura.