A sole 24 ore dalla messa in onda negli USA, oggi alle 22:45, in prima visione assoluta sul Canale 111 di Sky (Fox), arriva la quarta stagione di The Walking Dead, la serie più vista nella storia della Tv via cavo USA.

Tratta dall’omonimo fumetto di Robert Kirkman, la serie racconta la lotta per la sopravvivenza dei protagonisti, scampati a un’epidemia che ha lasciato il mondo in balia degli zombie.

Subito dopo la messa in onda in USA su AMC, The Walking Dead sarà proposta da Fox International Channels in oltre 120 paesi del mondo.

In questa nuova stagione la comunità di sopravvissuti che vive all’interno della prigione si è allargata a nuovi membri e questo comporta il sorgere di pericolosi conflitti. Rick Grimes (Andrew Lincoln) decide di rafforzare il proprio rapporto con il figlio Carl (Chandler Riggs), mentre Michonne (Danai Gurira) è molto turbata dalla morte della sua amica Andrea ed è determinata a renderle giustizia. Nei nuovi episodi verrà gettata inoltre una nuova luce sulla figura del Governatore (David Morrissey).

3 stagioni in 3 minuti. Ecco il link al video:

www.foxtv.it/the-walking-dead/3-stagioni-3-minuti