Dopo alcuni ottimi esempi di western-horror degli scorsi anni (Bone Tomahawk, Kill or Be Killed, Nella valle della violenza), questo sottogenere ha subito un brusco arresto. Ora però sta per rivivere con Spirit Reckoning, la cui produzione inizierà a fine anno.

A scrivere e dirigere il film sarà Jimmy Lee Combs che ha definito la pellicola come “l’incontro tra John Woo, Serio Leone e il genere horror”.

Non abbiamo ancora informazioni sul cast, in compenso possiamo mostrarvi il poster disegnato da Ian Miller. Se Spirit Reckoning riuscirà a mettere in scena la stessa violenza che il poster rivendica, sarà senza dubbio un capolavoro.

Sinossi: Spirit Reckoning si svolge nel selvaggio West intorno al 1875. Il film segue Sam Conley, un contadino che cerca di sbarcare il lunario. Un giorno, mentre Sam è fuori a vendere i suoi prodotti, sua moglie viene brutalmente picchiata e violentata da 3 uomini capeggiati da Savage Bill. Quando Sam ritorna a casa viene impiccato insieme alla moglie e al loro bambino. Uno sciamano indiano lo riporterà in vita, così Sam potrà iniziare il suo nuovo viaggio fatto di vendetta, proiettili e sangue.