A meno di un mese dalla data di uscita nelle sale Usa di C’era una volta a… Hollywood di Quentin Tarantino, Sony Pictures ha pubblicato una serie di nuove immagini del film.

Le foto ci mostrano i personaggi e i dietro le quinte di quello che potrebbe essere il penultimo film del regista.

Sinossi: Il film è ambientato nella Los Angeles del 1969, all’apice della Hollywood hippy. Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), ex star di una serie televisiva western, e il suo storico stuntman Cliff Booth (Brad Pitt) faticano a stare a galla in una Hollywood che non riconoscono più. Ma Rick ha una vicina di casa molto famosa: Sharon Tate (Margot Robbie).

Le nuove immagini offrono una visione ancora più ravvicinata dell’incredibile mondo realizzato da Tarantino. C’era una volta a… Hollywood potrebbe infatti essere il film più visivamente impressionante mai realizzato dal regista. Se poi a un progetto eccezionale si associa un cast stellare, il risultato è assicurato.

In C’era una volta a… Hollywood troveremo Brad Pitt, Leonardo DiCaprio e Margot Robbie. Con loro nel cast anche Al Pacino, Kurt Russell, Dakota Fanning, James Mardsen, Bruce Dern, Michael Madsen, Tim Roth, Timothy Olyphant, Damian Lewis, Lena Dunham, Emile Hirsch, Luke Perry, Scoot McNairy e James Remar.

Il nono film di Tarantino arriverà nelle sale italiane il 19 settembre.