Leonardo DiCaprio ha accettato di recitare nel nono film diretto da Quentin Tarantino. I due lavoreranno insieme per la seconda volta dopo Django Unchained del 2012. 

DiCaprio reciterà in uno dei ruoli principali e potrebbe interpretare un attore della televisione alla ricerca di un nuovo ruolo che gli permetta di fare il salto definitivo nel mondo del cinema. Sullo sfondo della storia l’omicidio di Sharon Tate e dei suoi quattro amici per mano dei seguaci di Charles Manson, la pellicola sarà infatti ambientata nella Los Angeles del 1969.

Non si tratterà quindi di un biopic, ma secondo alcune indiscrezioni il film racconterà, con uno stile molto vicino a Pulp Fiction, alcuni degli omicidi più efferati che hanno sconvolto l’America. 

Secondo alcune indiscrezioni anche Tom Cruise e Brad Pitt sarebbero in trattative per entrare nel cast, ed è a Margot Robbie che Tarantino vorrebbe affidare la parte di Sharon Tate. 

Il film dovrebbe debuttare nelle sale americane il 9 agosto 2019 e cioè a 50 anni esatti dall’assassinio di Sharon Tate per mano della famiglia Manson.