Dopo aver terrorizzato le sale americane, dove ha già ottenuto incassi da record, il malvagio clown Pennywise sta per tornare anche in Italia. Ma stavolta non sarà da solo: ad accompagnarlo ci sarà Carrie White con i suoi terribili poteri paranormali.

Mercoledì 18 ottobreThe Space Cinema lancia la Stephen King’s Night, uno speciale evento dedicato al celebre maestro del brivido, in cui rivedere tutti d’un fiato la prima e l’ultima delle pellicole ispirate a due dei suoi romanzi più famosi, Carrie (1974) e It (1986).

La cinemaratona, che avrà luogo in tutte le sale The Space, inizierà alle 22.00 con Carrie – Lo sguardo di Satana, film cult del 1976 diretto da Brian De Palma, con protagonista una luciferina Sissy Spacek, per poi proseguire con la proiezione in anteprima di IT, diretto da Andrés Muschietti con Bill Skarsgård nei panni di Pennywise.

Con la Stephen King’s Night prosegue il ciclo di esclusive maratone cinematografiche che The Space dedica agli amanti del grande schermo. Le prevendite sono aperte (lo spettacolo da acquistare è quello di mercoledì 18 alle 00.05). Con il biglietto si potrà assistere a entrambe le proiezioni o anche solo all’anteprima di mezzanotte di IT. Al termine del primo film sono previsti 15 minuti di pausa.