Sta per fare il suo debutto Castle Rock, la serie originale di Hulu, prodotta dalla Bad Robot di J.J. Abrams e scritta a quattro mani da Sam Shaw e Dustin Thomason.

Hulu ha pubblicato un nuovo teaser trailer dello show, che oltre a mostrare personaggi e dinamiche nuove rispetto al teaser del Super Bowl, ne svela la data di debutto, fissata per il 25 luglio.

Dove si trova Castle Rock

Castle Rock è una città immaginaria del Maine che fa da sfondo a diversi romanzi e racconti scritti da Stephen King. Apparsa per la prima volta in La zona morta del 1979, Castle Rock ritorna poi in Cujo, La metà oscura, Cose preziose, fino ad arrivare a Revival.

La serie

La prima stagione di Castle Rock sarà composta da 10 episodi e racconterà di Henry Deaver, un avvocato difensore che lavora nella prigione di Shawshank, che viene coinvolto in un caso particolarmente inquietante.

Lo show ha carattere antologico, in ogni stagione verranno quindi trattati temi e personaggi diversi che saranno però in qualche modo intrecciati con le tematiche e i protagonisti delle stagioni passate.

Il cast di Castle Rock

Nel cast dello show troviamo Bill Skarsgard, volto di Pennywise nella trasposizione cinematografica di IT di Andy Muschietti, André Holland, Scott Glenn, Sissy Spacek, Terry O’Quinn, Melanie Lynskey e Jane Levy.

Castle Rock arriverà su Hulu il 25 luglio.

Castle Rock

US / 2018 / Sci-Fi & Fantasy, Dramma

Creata da Sam Shaw, Dustin Thomason

Con Bill Skarsgård, Jane Levy, Scott Glenn, Sissy Spacek, Terry O'Quinn, Melanie Lynskey, André Holland

Creata da Sam Shaw, Dustin Thomason

Reti: Hulu

1 stagione

Dati da The Movie DB