Andrà in onda il 13 novembre su AMC, e il giorno seguente in Italia su FOX, la quarta puntata della settima stagione di The Walking Dead, dal titolo Service

SPOILER!

Gli ultimi due episodi avevano mostrato The Kingdom di Re Ezekiel e il ben meno fulgido Sanctuary, il regno di Negan di cui Daryl è prigioniero. 

La puntata 7x04 si concentrerà invece sulle vicende di Rick Grimes (Andrew Lincoln) e del resto dei sopravvissuti, ancora una volta costretti a confrontarsi con Negan (Jeffrey Dean Morgan). 

Rick e il suo gruppo faranno ritorno ad Alexandria, qui saranno raggiunti da Negan, pronto a reclamare il loro primo tributo. Il villian, accompagnato dall'inseparabile Lucille, busserà alle porte della comunità. Quali saranno le reazioni di Rick, Michonne, Maggie e gli altri nel rivedere colui che ha brutalmente ucciso Abraham e Glenn?

Proprio Negan è il protagonista del promo che, arrivato alle porte di Alexandria, con il suo solito humour chiede di entrare dicendo: "Little pig, little pig… let me in!". Ma se Rick sembra essersi arreso e si dice pronto a cedere il comando, Michonne è determinata a combattere. 

Questo quarto episodio durerà 25 minuti in più del solito, decisione insolita per un appuntamento che non è né una premiere né una season finale.

Tutto sembra quindi preannunciare che Service sarà una puntata incandescente!