La voce dell’acqua di Stefano Mazzesi è il primo e-book edito da Clown Bianco Edizioni, neonata realtà editoriale ravennate.

Stefano Mazzesi racconta una storia ambientata in una città di provincia del Nord Italia, in una periferia grigia e anonima fatta di palazzoni altrettanto grigi e anonimi. In uno di questi vive Tommaso, un adolescente arrabbiato con il mondo e con i genitori che passa il tempo ascoltando black metal a tutto volume e fumando spinelli insieme all’amico Nico. Ma Tommaso non è come tutti gli altri ragazzi, perché ha la capacità di ascoltare le voci nell’acqua. Quando la giovane Alina viene uccisa sarà proprio l’acqua a rivelargli la voce dell’assassino, che non è colui che tutti credono che sia.

Sull’autore. 

Stefano Mazzesi vive a Ravenna, dove è nato nel 1962. Speaker radiofonico negli anni ‘80, è poi passato alla televisione, occupandosi di audio per emittenti nazionali e straniere. Nel 2012 ha pubblicato il romanzo Bianco come la notte nella collana, diretta da Eraldo Baldini, I Narratori di Foschi Editore. Nel 2013 il suo racconto Il cercatore di bolle, finalista al Premio John W. Polidori, è stato pubblicato nell’antologia Horror Polidori, edita da Nero Press Edizioni. Sempre per Nero Press Edizioni è uscito, nel 2015, l’e-book Rosso e Nero.