In occasione dell’uscita di La Leggenda del vento (a novembre in tutte le librerie) di Stephen King, stand alone appartenente alla saga cult La Torre NeraHorror Magazine, in collaborazione con Sperling & Kupfer, una delle più prestigiose case editrici italiane, ti offre la possibilità di vincere una copia del libro.

In questo modo potrai tornare a rivivere le atmosfere dark fantasy create dal maestro del brivido, il quale, a proposito della saga, ha detto: “è la madre di tutte le mie storie, il grande contenitore della mia opera. Inizia tutto da qui, da L’ultimo cavaliere”.

Vi invitiamo a leggere lo speciale di La torre nera per conoscere qualche retroscena della saga qui.

Partecipare è semplicissimo: basta inviare la risposta corretta alla domanda che segue a questo indirizzo: leggendadelvento@gmail.com. Parteciperai all’estrazione finale che si terrà il 16/11/2012 per vincere la copia del libro messa in palio da Sperling & Kupfer - www.sperling.it.

Le email spedite ad altri indirizzi non saranno prese in considerazione. Horror Magazine non si farà carico delle spedizioni, cui si occuperà Sperling & Kupfer che cura la pubblicazione del libro in Italia.

Il concorso è attivo dal  9/11/2012 al 16/11/2012.

Come si chiama l’universo in cui vive Roland Deschain, il protagonista di La Torre Nera?

A. Mondo Disco

B. Terra di Mezzo

C. Tutto-Mondo