Su Rai Due, da domenica 6 settembre, partirà la nuova serie horror/thriller del network americano CBS, Harper's island. Il telefilm di 13 episodi andrà in onda ogni domenica, in seconda serata, alle 21:50.

La storia inizia su un battello in partenza per Harper's island, luogo di vacanze giovali di Harry (Christopher Gorham) e Trish (Katie Cassidy), e sfondo designato anche per il loro matrimonio. I due promessi hanno invitato tutti i loro amici e familiari per un breve soggiorno sull'isola. Ben presto le sparizioni improvvise e inspiegabili degli ospiti trasformeranno quella che doveva essere una vacanza da sogno in un incubo a occhi aperti... Toccerà a Abby (Elaine Cassidy), amica d'infanzia di Harry, svelare il mistero dell'isola.

La serie, ricca di suspance, promette di essere molto coinvolgente e dai ritmi serrati. Negli States gli ascolti sono stati ottimi, forse anche grazie al macabro gioco a premi "Pick the Victim" (letteralmente scegli la vittima). Mille dollari messi in palio ogni settimana. Il "giocatore" doveva segnalare le vittime della puntata e se il killer sceglieva i bersagli suggeriti i soldi erano suoi.