L’uscita di Crimes of the Future è prevista per questa estate e David Cronenberg sta già lavorando al suo prossimo film. Il titolo sarà The Shrouds e Vincent Cassel avrà ruolo da protagonista.

Il film racconterà di Karsh (Vincent Cassel), uomo d’affari e vedovo che costruisce un dispositivo per connettersi con i morti.

Sinossi: L'attività rivoluzionaria di Karsh è sul punto di sfondare nel mainstream internazionale quando diverse tombe del suo cimitero vengono vandalizzate e quasi distrutte, compresa quella di sua moglie. Mentre cerca di scoprire il movente del gesto, Karsh rivaluterà il suo lavoro, il suo matrimonio e la fedeltà alla memoria della sua moglie. Le sue riflessioni lo spingeranno a intraprendere un nuovo percorso.

Oltre a occuparsi della regia, Cronenberg ha anche firmato la sceneggiatura del film.

Il produttore Ben Saïd ha dichiarato:

Siamo entusiasti di intraprendere un nuovo viaggio nel mondo dell’immaginazione distintiva di David Cronenberg. La sua capacità di scrivere sceneggiature intelligenti e non convenzionali per poi tradurle in esperienze uniche sullo schermo lo rende una delle più importanti voci del cinema.

Le riprese di The Shrouds inizieranno nel marzo 2023.

Noi non mancheremo di tenervi aggiornati.

The Shrouds

Canada, Francia / 0 / Thriller

Regia di David Cronenberg

Con Vincent Cassel

Scritto da David Cronenberg

Dati da The Movie DB