È online il teaser trailer di Crimes of the Future, il nuovo attesissimo film di David Cronenberg, che sarà in concorso al Festival del Cinema di Cannes.

E dal trailer sembra che il regista sia tornato al body horror, ancora una volta pronto a scioccare e far discutere critica e pubblico.

Sinossi: Mentre la specie umana si adatta a un ambiente sintetico, il corpo affronta nuove trasformazioni e mutazioni. Assieme alla sua partner Caprice, l’artista Saul Tenser mostra pubblicamente la metamorfosi dei suoi organi interni in alcune performance di avanguardia. Timlin, investigatrice del National Organ Registry, segue ossessivamente i movimenti della coppia, ed è così che un misterioso gruppo viene rivelato. La sua missione è quella di usare la notorietà di Saul per fare luce sulla nuova fase dell'evoluzione umana.

Protagonisti del film sono Léa Seydoux, Viggo Mortensen e Kristen Stewart. Nel cast troviamo anche Scott Speedman, Welket Bungué, Don McKellar, Lihi Kornowski, Tanaya Beatty, Nadia Litz, Yorgos Karamichos e Yorgos Pirpassopoulos.

Crimes of the Future debutterà nelle sale a giugno.