Le riprese dell'ultimo film di David Cronenberg, The Shrouds, inizieranno a maggio, il che significa che siamo alle fasi finali del casting.

E a questo proposito arriva la notizia che Sandrine Holt si unirà alla produzione, recitando al fianco di Guy Pearce, Vincent Cassel e Diane Kruger.

Sinossi: Karsh, uomo d’affari che ha da poco perso la moglie, costruisce un dispositivo che permette di connettersi con i cadaveri all’interno della bara. Lo scopo è quello di assistere in tempo reale alla decomposizione del proprio caro defunto. E mentre Karsh si prepara a commercializzare il dispositivo a livello internazionale, diverse tombe all’interno del suo cimitero privato vengono vandalizzate, inclusa quella di sua moglie. L’uomo inizia così a indagare sul motivo di questo attacco. Quello che scoprirà lo spingerà a rivalutare il suo lavoro, il suo matrimonio e persino la fedeltà alla memoria della defunta moglie.

E sembra che Holt avrà il ruolo di una donna misteriosa, moglie di un miliardario, che entra in contatto con Karsh per realizzare uno strano progetto che coinvolge suo marito.

Come abbiamo già detto, le riprese di The Shrouds inizieranno l’8 maggio a Toronto, il che significa che ci vorrà tempo prima di conoscere la data di uscita del film e per vedere il primo trailer.

Da fan di Cronenberg, sarà nostro dovere morale tenervi aggiornati su tutti gli sviluppi.

The Shrouds

Canada, Francia / 0 / Thriller

Regia di David Cronenberg

Con Vincent Cassel

Scritto da David Cronenberg

Dati da The Movie DB