A vent’anni dalla trilogia originale, gli alieni di Pablo Parés ritornano sulla Terra per cercare di conquistarla, ancora una volta.

Plaga Zombie: American Invasion è il quarto capitolo della saga creata dagli argentini Pablo Parés, Berta Muñiz e Hernàn Saez.

In quest'ultima avventura gli alieni decidono di attaccare per prima la piccola cittadina di New Bedford, nel Massachusetts. Non sospettano però dell’esistenza di quattro sopravvissuti al virus zombie che gli alieni stessi hanno diffuso nella città. Non sanno quindi che l’ex wrestler Sam, il suo proprietario di casa Manny, l’atleta Nash e il mercenario Kobra sono pronti a combattere contro l’orda di zombie pur di sopravvivere. Come se non fosse abbastanza, il governo mina i confini della città, l’esplosione separa New Bedford dalla terra ferma, portandola alla deriva nell’Atlantico.

Riusciranno i nostri sfortunati eroi a sopravvivere tanto a lungo da riuscire a fuggire dalla città galleggiante e mettere in guardia il resto dell’umanità o gli alieni riusciranno a infiltrarsi al governo, dando così il via alla conquista della Terra?

Plaga Zombie: American Invasion sarà distribuito a patire dal prossimo ottobre.

Plaga Zombie è una saga creata da Pablo Parés, Berta Muñiz e Hernàn Saez. I film seguono tre eroi disadattati che, a seguito di un’epidemia zombie che ha colpito la loro città, scoprono un complotto tra alieni e governo.

Plaga Zombie (1997) è stato il primo film di zombie prodotto in Argentina e ad oggi è l’unica trilogia zombie mai prodotta in America Latina.