Libri: Notizie (pagina 169)
Il Settimino
In arrivo la nuova avventura di Stefano Drago, agente speciale del Dipartimento Indagini Paranormali, creato da Fabrizio Borgio.
LeggiBestiario lovecraftiano – Dagon
Lo scopo di questa rubrica è quello di inventariare l’immaginario mitologico creato da H.P. Lovecraft, poi espansosi grazie al contributo di altri autori, così da dare una forma più definita alla cosmologia scaturita dagli incubi del solitario di Providence.
LeggiMar Dulce: Acqua. Amore. Morte.
Cut Up Publishing pubblica per la prima volta in italiano la straordinaria novella di Peter Straub, La ballata di Ballard e Sandrine, vincitrice del Bram Stoker Award.
Leggi'Mr. Torso' di Edward Lee
Nuova uscita Independent Legions in Italiano tradotto per la prima volta in lingua Italiana.
LeggiIntervista col Vampiro, in arrivo il remake
A 22 anni dall'originale, Josh Boone gira un remake del primo capitolo della saga letteraria di Anne Rice.
LeggiCronache Zombie – Un Nuovo Orizzonte
Ultimo ed inedito capitolo della saga horror Cronache Zombie
LeggiItalia horror underground
Il primo studio ufficiale sul cinema di genere contemporaneo made in Italy
LeggiSotto un cielo rosso sangue
Una nuova antologia edita da Weird Book, con nomi internazionali quali Joe R. Lansdale, Ramsey Campbell e Michael Lamo.
LeggiBruce Il Terribile: Guida alla saga de Lo Squalo
Un libro che ripercorre la saga cinematografica creata da Spielberg…
Leggi