Se fino a qualche tempo fa Amityville Horror era un franchise che rispondeva a determinati canoni, più di recente la linea editoriale si è fatta più accondiscendente nei confronti di nuove interpretazioni. Il risultato sono lo zombie movie Amityville Uprising, il film sui lupi mannari The Amityville Moon e persino uno con gli squali Amityville Shark House.

E ora arriva Amityville in Space di cui è stato appena pubblicato il trailer. A dirigere questa pellicola low low budget è Mark Polonia.

Sinossi: Preparate i bagagli e partite per uno spaventoso soggiorno intergalattico ad Amityville.

Ha inizio la battaglia finale contro la maledizione di Amityville, perché se la casa dei delitti è stata esorcizzata sulla terra, ora è riapparsa nello spazio.

Nel cast troviamo Titus Himmelberger, Cassandra Hayes, Tim Hatch, Ryan Dalton e Jeff Kirkendall.

Amityville in Space debutterà nelle sale Usa a luglio.

Amityville Horror – il franchise

Il film originale Amityville Horror è l’adattamento dell’omonimo romanzo di Jay Anson, a sua volta ispirato a presunti fatti accaduti nella casa al numero 112 Ocean Avenue di Amityville, Long Island. Tra gli anni ’80 e ’90 sono seguiti una serie di sequel tra cui Amityville Possession, Amityville 3D, Amityville 1992: It's About Time ed Amityville Dollhouse.

Nel 2005 Ryan Reynolds ha recitato in un remake del film originale e, più di recente, Franck Khalfoun ha diretto Amityville: Il risveglio.

Tutti gli altri film di Amityville che sono seguiti non fanno in realtà parte del franchise ufficiale, e negli ultimi dieci anni ne sono usciti parecchi: The Amityville Playhouse, The Amityville Legacy, Amityville Island e persino Amityville Vibrator. Già.