La storia del cinema horror straripa di case maledette, in ogni possibile salsa: si parte dalle più piccole e povere casupole in mezzo al bosco per arrivare allo sfarzo dell'Overlook Hotel.

Un posto speciale lo occupa la casa di Amityville, i cui agenti immobiliari devono essere davvero degli assi se sono riusciti a venderla così tante volte nonostante i continui "incidenti".

Sappiamo tutti che verso la metà di aprile uscirà negli USA il remke del primo film della serie e per l'occasione la MGM Home Entertainment metterà sul mercato una gift edition chiamata The Amityville Horror Collection.

Il boxed set si presenta ricco di ben 4 dvd: il primo film della serie avrà un filmato introduttivo e un commento audio del noto parapsicologo Hans Holzer (che ha pubblicato parecchi libri sui fenomeni accaduti nella casa), un documentario intitolato For God's Sake, Get Out!, sette spot radio originali e il trailer dell'epoca oltre a uno sguardo anticipatorio al remake mentre gli altri due capitoli, Amityville 2: The Possession e Amityville 3-D, avranno come extra solo i trailer originali.

Il quarto disco, chiamato The Amityville Confidential, conterrà un insieme di documentari fra i quali Amityville: The Hoax e Amityville: The Haunting. E' molto facile prevedere, visto il coinvolgimento di una major quale l'MGM, una pronta edizione italiana sia del remake che di questo succulento cofanetto. Rimanete in linea per maggiori informazioni!