Anche se poco corrispondente al racconto di H.P. Lovecraft, l’adattamento di Herbert West, rianimatore firmato da Stuart Gordon rimane un classico del cinema horror.

Arriva ora la notizia che Barbara Crampton, star di Re-Animator, è pronta a tornare a recitare nel franchise.

Queste le sue parole:

Credo ci siano i presupposti per creare un universo espanso di Re-Animator, o un remake del film o la trasposizione di qualche altro racconto di Lovecraft in cui io e Jeffrey [Combs] potremmo tornare a recitare insieme. È passato molto tempo da quando abbiamo lavorato insieme. In altre occasioni abbiamo provato a ritrovarci, ma non ha funzionato. C’è ancora spazio per lavorare insieme, ma non ho idea di quale possa essere il progetto adatto a noi. E se ci fosse l’occasione di espandere il franchise di Re-Animator o di fare qualcos’altro che abbia a che fare con Lovecraft, sono sicura che riusciremmo a lavorare ancora una volta uno al fianco dell’altra.

Noi quindi non possiamo che augurarci che questa reunion avvenga!

Cramton e Combs hanno inoltre lavorato insieme in From Beyond – Terrore dall'ignoto e in Castle Freak, sempre diretti da Gordon. Ma tutti li ricordano in Re-Animator, film in cui Combs interpreta Herbert West, studente di medicina che ha messo a punto un reagente in grado di rianimare i morti.