Brian Yuzna, affiancato dai produttori e agenti Ray Haboush e Ted Chalmers, ha deciso di aprire una nuova casa di produzione cinematografica: La Halcyon International Picture, che realizzerà una nuova serie di film di genere. I loro primi progetti, dedicati soprattutto ai fan, saranno presentati al Cannes Film Market tra il 17 e il 27 Maggio.

Il primo di questi è House of Re-animator. Nel sequel, che fu già precedentemente annunciato da Yuzna, figurerà nuovamente gran parte del cast del primo capitolo tra cui Stuart Gordon e Dennis Paoli; torneranno tra gli interpreti anche Jeffrey Combs e Bruce Abbott.

“Vogliamo avere un cast di ampio rilievo questa volta", ha dichiarato Yuzna, "se riusciamo a ottenere i finanziamenti ci serviremo di grandi attori.” La pellicola prevede inoltre due seguiti, in modo da formare una nuova trilogia. Sprawl: Grizzly segnerà il ritorno di Yuzna alla regia. La storia, che sarà girata entro il 2007, vede una comunità di periferia fronteggiare orsi selvaggi e assetati di sangue. Infine Yuzna produrrà e scriverà Everdark, pellicola basata su vicende realmente avvenute riguardanti una famiglia tormentata da un poltergeist.

Potrete trovare maggiori informazioni sulla Halcyon presso il sito web ufficiale: www.halcyonpix.com