La Snyder Cut ci offrirà senza dubbio una visione sui supereroi della Justice League più spigolosa e sfaccettata, ma nemmeno Darkseid può reggere il confronto in termini di crudeltà con The Boys. E a giudicare dalla prima immagine della terza stagione della serie Amazon, il racconto si farà ancora più caustico e violento.

Nella foto vediamo una statua di Patriota (Antony Starr) in tutta la sua magnificente gloria ariana e l’angolazione sembra voler enfatizzare una particolare qualità del supereroe in perfetto stile The Boys, diretto come un pugno in faccia.

Ed è proprio così che Patriota desidera essere visto. Durante un’intervista con Collider, Starr ha infatti così parlato del suo personaggio:

Patriota non saprebbe chi è senza il suo costume, non saprebbe chi è se non fosse un personaggio pubblico. Ecco perché Stormfront riesce a sfidarlo e infastidirlo così facilmente, mettere in discussione Patriota è come mettere in discussione un credo. È proprio come per la religione. Se a un credente vai a dire che il Dio che adora è quello sbagliato, questi vivrà la cosa come una minaccia alla propria esistenza, alla propria identità. Chiunque metta in dubbio il giudizio di Patriota è visto come una minaccia da estirpare.

The Boys

The Boys

US / 2019 / Sci-Fi & Fantasy, Action & Adventure

Creata da Evan Goldberg

Con Antony Starr, Dominique McElligott, Chace Crawford, Jessie Usher, Nathan Mitchell, Karl Urban, Elisabeth Shue, Erin Moriarty

Creata da Evan Goldberg

Reti: Amazon

1 stagione - 1 episodio

Dati da The Movie DB