Laurie Holden, che ha interpretato Andrea in The Walking Dead e ha recitato in Silent Hill e The Mist, torna sul piccolo schermo con The Boys.

Holden vestirà i panni della Contessa Cremisi, parodia di Scarlet della Marvel. La Contessa sarà una delle new entry dello show Amazon e farà parte della stessa squadra di Soldier Boy, interpretato da Jensen Ackles.

E ora arriva la prima immagine che la mostra in costume.

Holden e Ackles fanno parte di un cast già esplosivo che vede Sean Patrick Flanery, Miles Gaston e Nick Wechsler. Ritroveremo inoltre Antony Starr, Erin Moriarty, Karl Urban e Jack Quaid.

The Boys è basato sulla serie di fumetti scritta da Garth Ennis e disegnata da Darick Robertson. Il fumetto segue un gruppo di mercenari impegnati a rendere i supereroi più responsabili delle loro azioni.

The Boys è stato sviluppato dallo showrunner Eric Kripke che è anche autore e produttore esecutivo. Al suo fianco ci sono produttori esecutivi Seth Rogen ed Evan Goldberg.

Non è ancora stata annunciata la data di debutto della terza stagione di The Boys. Vi terremo aggiornati!

The Boys

The Boys

US / 2019 / Sci-Fi & Fantasy, Action & Adventure

Creata da Evan Goldberg

Con Antony Starr, Dominique McElligott, Chace Crawford, Jessie Usher, Nathan Mitchell, Karl Urban, Elisabeth Shue, Erin Moriarty

Creata da Evan Goldberg

Reti: Amazon

1 stagione - 1 episodio

Dati da The Movie DB