Nella seconda stagione di The Boys incontreremo un nuovo personaggio: Stormfront, supereroina interpretata da Aya Cash.

In grado di manipolare il tempo, Stormfront è abbastanza forte da tirare un cazzotto a Patriota quando questo si trasforma in un intollerabile egomaniaco.

Queste le parole di Cash sul suo personaggio:

Patriota è abituato ad essere temuto. Stormfront è simile a lui. Lei è consapevole del potere di Patriota, ma è pronta a sfidarlo. Quello che succederà tra i due cambierà Patriota per sempre.

Anche Antony Starr, interprete di Patriota, ha raccontato qualcosa in più sul nuovo personaggio:

Stormfront è come una bomba atomica sganciata sul mondo dei Sette. Forse non è così potente come crede di essere, ma porta davvero un sacco di guai.

Ancora una volta quindi, in questa seconda stagione di The Boys, dovremmo prepararci a non dare nulla per scontato.

Insieme ad Aya Cash e Antony Starr ritroveremo Erin Moriarty nel ruolo di Starlight, Dominique McElligott nel ruolo di Queen Maeve, Jessie T. Usher nel ruolo di A-Train, Chace Crawford nel ruolo di Abisso, Nathan Mitchell nel ruolo di Black Noir.

Al loro posto anche i “ragazzi”: Karl Urban nel ruolo di Billy Butcher, Jack Quaid nel ruolo di Hughie, Laz Alonso nel ruolo di Marvin, Tomer Capon nel ruolo di Frenchie e Karen Fukuhara nel ruolo di Kimiko.

The Boys

The Boys

US / 2019 / Sci-Fi & Fantasy, Action & Adventure

Creata da Evan Goldberg

Con Antony Starr, Dominique McElligott, Chace Crawford, Jessie Usher, Nathan Mitchell, Karl Urban, Elisabeth Shue, Erin Moriarty

Creata da Evan Goldberg

Reti: Amazon

1 stagione - 1 episodio

Dati da The Movie DB