Sono online i character poster della terza stagione di The Boys, lo show Prime Video basato sulla serie di fumetti scritta da Garth Ennis e disegnata da Darick Robertson.

E c’è qualcosa di strano negli occhi di Billy Butcher. Se pure i “ragazzi” sono sempre stati sbalorditivi, ora sembrano avere una nuova luce, quasi una luminescenza! La luce che brilla nei suoi occhi ricorda il bagliore di Patriota un attimo prima di sparare i suoi raggi laser. Che Billy abbia apportato qualche miglioria? Qualche piccola modifica potrebbe certamente aiutare a rendere più equo lo scontro.

I poster sono inoltre una chiara scimmiottatura delle varie grafiche utilizzate negli anni per pubblicizzare i film di Batman.

Kimiko posa al posto del Bruce Wayne di Robert Pattinson; Frenchie prende il posto del Crociato Incappucciato sul poster che cita Batman: The Animated Series; Mother’s Milk posa con la grafica del Batman di Michael Keaton; Hughie riceve il font di Batman Forever.

E infine Butcher è il protagonista di un poster che rimanda a Batman Begins e agli altri film di Nolan.

The Boys è stato sviluppato dallo showrunner Eric Kripke che è anche autore e produttore esecutivo. Al suo fianco ci sono produttori esecutivi Seth Rogen ed Evan Goldberg.

The Boys – la terza stagione

La nuova stagione riprenderà il racconto da dove si era interrotto. I ragazzi si sono divisi. Hughie lavora per Victoria Neuman, ma non sospetta che la donna è dotata di superpoteri. Butch sta facendo i conti con la perdita di Becca. Patriota invece si sente minacciato dalle donne che lo circondano.

Nel nuovo teaser tutti sembra costretti a dover fare i conti con se stessi prima che con i loro nemici.

Protagonista della serie è Karl Urban nel ruolo di Billy Butcher, Jack Quaid interpreta Hughie Campbell, Karen Fukuhara interpreta Kimiko, Laz Alonso è Mother’s Milk, Tomer Kapon interpreta Frenchie.

Nel cast troviamo poi Laurie Holden, Jensen Ackles, Sean Patrick Flanery, Miles Gaston e Nick Wechsler. Ritroveremo inoltre Antony Starr ed Erin Moriarty.

La terza stagione di The Boys debutterà su Prime Video il 3 giugno.

The Boys

The Boys

US / 2019 / Sci-Fi & Fantasy, Action & Adventure

Creata da Evan Goldberg

Con Antony Starr, Dominique McElligott, Chace Crawford, Jessie Usher, Nathan Mitchell, Karl Urban, Elisabeth Shue, Erin Moriarty

Creata da Evan Goldberg

Reti: Amazon

1 stagione - 1 episodio

Dati da The Movie DB