Halloween Kills continua ad attingere ai personaggi dal film originale di John Carpenter del 1978.

Arriva la notizia che Nancy Stephens, interprete dell’infermiera Marion Chambers in Halloween – La notte delle streghe, torna in questo nuovo capitolo.

Il personaggio era apparso anche in Halloween II – Il signore della morte del 1981 e in Halloween: 20 anni dopo del 1998.

Nel film originale, Marion è un’infermiera del Grove Sanitarium di Smith nella contea di Warren, in Illinois. Il 30 ottobre 1978, Marion si sta dirigendo verso l’ospedale insieme allo psichiatra Sam Loomis. Mentre arriva, un pericoloso paziente di nome Michael Myers esce dall’ospedale e si avvicina all’auto di Marion. La donna riesce a scendere dal veicolo, mentre Myers le ruba la macchina e si dirige verso la città di Haddonfield.

Alla regia di Halloween Kills troviamo David Gordon Green che, con i prossimi due capitoli, chiuderà una volta per tutte la storia di Michael Myers e Laurie Strode: Halloween Kills e Halloween Ends arriveranno nelle sale rispettivamente a ottobre 2020 e ottobre 2021.

A firmare la sceneggiatura dei due sequel sono Danny McBride, Paul Brad Logan e Chris Bernier.

In Halloween Kills troveremo inoltre Jamie Lee Curtis nel ruolo di Laurie Strode, Anthony Michael Hall nel ruolo di Tommy Doyle e Kyle Richards nel ruolo di Linsday Wallace.