Nella giornata di ieri Halloween Kills è stato proiettato alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. E John Carpenter ha voluto rendere ancora più indimenticabile la presentazione pubblicando una nuova traccia della colonna sonora originale.

Tramite il suo account Twitter, Carpenter ha pubblicato Rampage, scritto insieme a Cody Carpenter e Daniel Davies.

Dal comunicato stampa:

Così come il film, anche la colonna sonora rimane fedele allo spirito di ciò che ha reso grande l'originale del 1978, pur se trasportato nel presente. La musica è inconfondibilmente Carpenter: un senso di minaccia da togliere il fiato evocato con poche note dissonanti. Ma con una tavolozza sonora più ampia, nuove tecniche digitali a sua disposizione e un più profondo senso di musicalità, la colonna sonora di Halloween Kills è il lavoro di un maestro che, dopo 50 anni di carriera, continua ancora a spingere i suoi limiti creativi e a trovare nuovi modi per emozionare e terrorizzare i suoi fan.

Halloween Kills è prodotto da Universal Pictures, Miramax e Blumhouse.

Il nuovo capitolo della saga di Michael Myers è diretto da David Gordon Green, che ha anche co-sceneggiato e diretto il precedente capitolo della serie, Halloween, del 2018.