Andrà in onda l'8 aprile su AMC il quindicesimo episodio di The Walking Dead. La puntata, dal titolo Worth, sarà disponibile in italiano il giorno seguente trasmesso da Fox.

SPOILER

La schizofrenia è stata la vera protagonista della scorsa puntata. E va bene che tocca elaborare lutti a ciclo continuo, passi anche lo shock post traumatico da bombardamento di frattaglie zombie, ma si sta un attimo esagerando.

Iniziamo da Jadis che ha la possibilità di lavare tutti i suoi sensi di colpa uccidendo Negan e che invece decide di restituirlo alla vita. Del resto il capo dei Salvatori ha chiesto scusa per il massacro alla discarica con così tanto garbo che non gli si può certo negare il perdono. Ma soprattutto, da dove spuntano la stanza finemente ammobiliata e l’elicottero?

Rick sa che leggere la lettera di Carl sarà un supplizio ben peggiore che non quello di aver dovuto assistere alla morte del figlio, per cui la ripone in un cassetto e parte verso nuove avventure con Morgan, che non gode di una salute mentale ottimale. L’obiettivo del dinamico duo è quello di fare fuori tutti gli evasi dal carcere di massima sicurezza di Hilltop, perché se la misericordia è propria degli uomini giusti, la vendetta è dolce e non fa ingrassare. Hitchcock dixit. E qualcuno dei Salvatori ce l’ha messa proprio tutta per risultare quanto meno irritante.

Dunque, con Negan regredito a mollaccione, non ci resta che godere delle eroiche e sanguinose gesta di Rick. Ma noi tutti sappiamo che prima o poi lo sceriffo leggerà la lettera del mai troppo compianto Carl e la stagione si chiuderà con un corale inno alla vita, al perdono e all’amore. 

FINE SPOILER

Sinossi episodio 8x15: Con la minaccia della guerra ancora incombente, Aaron continua a cercare nuovi alleati. Daryl e Rosita si confronteranno con un vecchio amico.

Worth andrà in onda l'8 aprile negli Usa e il giorno seguente in Italia.

The Walking Dead

US / 2010-2018 / Sci-Fi & Fantasy, Action & Adventure

Creata da Frank Darabont

Con Danai Gurira, Jeffrey Dean Morgan, Andrew Lincoln, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Lauren Cohan, Christian Serratos

Creata da Frank Darabont

Reti: AMC

Sito ufficiale: amctv.com

8 stagioni - 144 episodi

Dati da The Movie DB