Andrà in onda il 1° aprile su AMC il quattordicesimo episodio di The Walking Dead. La puntata, dal titolo Still Gotta Mean Something, sarà disponibile in italiano il giorno seguente trasmesso da Fox.

SPOILER

Nella scorsa puntata abbiamo ricevuto un misero contentino. Ma ogni scena d’azione va pagata con una doppia razione di noia.

Procediamo con ordine.

Nella prima parte abbiamo visto i Salvatori imbracciare le armi contro Hilltop. Se pure Simon ha sottovalutato senza ragione alcuna la risposta dei nemici, le scene d’azione sono state ben realizzate e sono riuscite a costruire un buon livello di tensione. Maggie si è confermata un’ottima leader, forse persino migliore di Rick.

A seguire la solita analisi introspettiva dei sopravvissuti alla battaglia. Siamo stati messi a parte delle brillanti considerazioni di Carol che crede fermamente che la guerra sia necessaria perché possa infine trionfare la pace, mentre Morgan ha ricominciato a sentire le voci.

Ora che è morto Carl, il piccolo Henry può finalmente ereditare, a pieno diritto, il titolo di “bimbominkia”. Forte di questo suo primato, il giovane vendicatore pensa bene di regalare la libertà ad alcuni dei prigionieri di Hilltop.

FINE SPOILER

Confidando nella sete di vendetta di Rick e Maggie, scopriamo cosa succederà nella prossima puntata. 

Sinossi episodio 8x14: Un prigioniero di Heap fa una scoperta. Mentre Carol cerca qualcuno nei boschi, Rick e Morgan si trovano in compagnia di estranei. 

Still Gotta Mean Something andrà in onda il 1° aprile negli Usa e il giorno seguente in Italia.

The Walking Dead

US / 2010-2018 / Sci-Fi & Fantasy, Action & Adventure

Creata da Frank Darabont

Con Danai Gurira, Jeffrey Dean Morgan, Andrew Lincoln, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Lauren Cohan, Christian Serratos

Creata da Frank Darabont

Reti: AMC

Sito ufficiale: amctv.com

8 stagioni - 144 episodi

Dati da The Movie DB