Andrà in onda il 25 marzo su AMC il tredicesimo episodio di The Walking Dead. La puntata, dal titolo Do Not Send Us Astray, sarà disponibile in italiano il giorno seguente trasmesso da Fox.

SPOILER

Nella scorsa puntata abbiamo finalmente assistito allo scontro diretto tra Rick e Negan. È stato commovente ritrovare il vecchio Rick, vederlo scatenare l’inferno con tra le mani Lucille infuocata. Negan è però l’uomo più fortunato del mondo, sfuggito all’ira funesta di Rick, si ritrova tra le amorevoli braccia di Jadis. Per vendicare lo sterminio del suo gruppo, Jadis avrebbe potuto scegliere di tagliare di netto la testa a Negan, avrebbe potuto portare la suddesta testa in dono agli abitanti di Hilltop, dove sarebbe potuta essere accolta da una folla festante e lanci di petali di rose. Invece non è successo nulla di tutto questo.

Negan molto probabilmente riuscirà ad arrivare vivo quanto meno fino al finale di stagione. Poiché fa colore, potrebbe persino riproporsi per la nona stagione. 

Abbiamo poi avuto modo di conoscere un nuovo personaggio: Georgie, la donna che ha inventato il grano! Con le fabbriche chiuse per carenza di personale, mai a nessuno era mai venuto in mente di mettersi a coltivare questo miracoloso cereale che per secoli ha permesso all’umanità di sopravvivere. È tanto più divertente andarsene in giro a rischiare la vita e a consumare benzina (questo sì un bene inesauribile) per riportare a casa un paio di scatolette scadute e qualche lattina di Dr Pepper.

FINE SPOILER

Sperando che almeno la furia omicida di Simon porti a un qualche risultato concreto, scopriamo la sinossi della prossima puntata. 

Sinossi episodio 8x13: Hilltop si prepara a un nuovo scontro con i Salvatori, alla cui guida c'è ora Simon, decisamente meno ragionevole di Negan. Simon si muove verso Hilltop con Dwight al suo fianco, quest'ultimo potrebbe rivelarsi un'insperata risorsa per Rick e i suoi.

Do Not Send Us Astray andrà in onda il 25 marzo negli Usa e il giorno seguente in Italia.

The Walking Dead

US / 2010-2018 / Sci-Fi & Fantasy, Action & Adventure

Creata da Frank Darabont

Con Danai Gurira, Jeffrey Dean Morgan, Andrew Lincoln, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Lauren Cohan, Christian Serratos

Creata da Frank Darabont

Reti: AMC

Sito ufficiale: amctv.com

8 stagioni - 144 episodi

Dati da The Movie DB