Andrà in onda il 4 marzo su AMC il decimo episodio di The Walking Dead. La puntata, dal titolo The Lost and the Plunderers, sarà disponibile in italiano il giorno seguente trasmesso da Fox.

SPOILER

No, il cliffhanger di dicembre non era una finta. Carl è irrevocabilmente morto e proprio quando il suo personaggio stava evolvendosi in maniera interessante.

Adesso dobbiamo aspettare a vedere in che modo questa tragedia influirà sul comportamento di Rick, è improbabile che un così grande dolore e il rimorso di non aver saputo proteggere il proprio figlio trasformino il nostro eroe in un ardente pacifista. Rimane perciò la via della guerra e quindi della risoluzione di un conflitto che si protrae ormai da troppo tempo.

FINE SPOILER

Sinossi episodio 8x10: Mentre Negan cerca di riorganizzare il suo esercito dopo aver perso parecchi dei suoi uomini, Rick discute con i suoi compagni il da farsi ora che Alexandria è stata distrutta. Le comunità si incontreranno a Hilltop, intanto Enid e Aaron vanno alla ricerca di nuovi alleati.

The Lost and the Plunderers andrà in onda il 4 marzo negli Usa e il giorno seguente in Italia.

The Walking Dead

US / 2010-2018 / Sci-Fi & Fantasy, Action & Adventure

Creata da Frank Darabont

Con Danai Gurira, Jeffrey Dean Morgan, Andrew Lincoln, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Lauren Cohan, Christian Serratos

Creata da Frank Darabont

Reti: AMC

Sito ufficiale: amctv.com

8 stagioni - 144 episodi

Dati da The Movie DB