San Francisco. Padre Xavier Church ha passato la vita tra i diseredati della città, e ne ha viste di ogni sorta. Ma nulla di ciò che ha incontrato è paragonabile all'orrore cui si trova davanti: l'immondo pasto di una suora zombie che azzanna il volto di un suo confratello… La stessa scena cui assiste Skye Dennison, una giovane studentessa che vede divorare i genitori sotto i suoi occhi. E non è che l'inizio… Nessuno sa da dove sia giunto il Virus Omega, ma presto si diffonde dovunque e la baia di San Francisco si popola di otto milioni di morti viventi. Solo i più veloci, i più forti, i più astuti e spregiudicati sopravvivono. Almeno per un po'…

Mondadori pubblica, in formato cartaceo e ebook, Omega Days scritto da John L. Campbell, volume iniziale di una serie zombie di grande successo in America.

John L. Campbell è nato a Chicago e ha completato gli studi a New York. Prima di diventare scrittore ha svolto diversi mestieri: autista di limousine, buttafuori, vigilante nei negozi. È lottatore di Kendo. È anche autore di numerosi racconti pubblicati in antologie, riviste e siti web.