Il guru dell'exploitation James Bickert è pronto a presentare il suo ultimo lavoro. Sequel di Dead God No!, Frankenstein Created Bikers è stato girato in Cinemascope su pellicola Kodak da 35 mm e ha richiesto 30 giorni di riprese effettuate in 10 città diverse, con un cast di ben 70 attori. 

Il film sarà mostrato in anteprima mondiale durante il Festival Shock Stock che si svolgerà dal 27 al 29 maggio nella città canadese di Londra, nella provincia dell'Ontario. A presenziare alla proiezione anche lo stesso Bickert e parte del cast e della troupe. 

Frankenstein Created Bikers racconta il ritorno alla vita della più nota banda di motociclisti del sud, The Impalers. La notizia di questa rinascita, richiama l'attenzione di cacciatori di taglie, forze dell'ordine e bande rivali: le aspirazioni dello scienziato che li ha fatti rinascere crea una spirale di violenza al di fuori di ogni controllo.

Il film rende omaggio ad alcuni dei film preferiti della produzione, tra questi la serie di film Hammer dedicati a Frankenstein, Faster, Pussycat! Kill! Kill! (1965), Il cervello che non voleva morire (1962), Horror Rises from the Tomb (1972) e Re-Animator (1985). Nel cast Ellie Chiesa, Laurence R. Harvey e Tristan Risk.