Ricordate La maschera di cera, piccolo classico degli anni cinquanta girato da André De Toth, con Vincent Price nei panni del curatore di un museo delle cere le cui sculture sono... molto particolari?

Ebbene, nell’ormai incontenibile febbre del remake il noto produttore Joel Silver ha deciso di rispolverare anche questo film, affidandolo alla regia dell’esordiente Jaume Serra che è attualmente in Australia a girare con il resto della troupe. Al cast si è recentemente aggiunta la bionda Paris Hilton, famosa ereditiera di una catena di alberghi. La ragazza imperversa da mesi su ogni possibile media conosciuto e ha raggiunto il suo picco di celebrità con un noto video a luci rosse che circola su molti siti web.

Interpellata a proposito del suo futuro da "scream queen", Paris ha dichiarato di amare alla follia il genere horror citando in particolare il nuovo Non aprite quella porta, Freddy vs Jason e Halloweeen.

Sperando di non dover essere noi a urlare di orrore per le sue doti di recitazione, attendiamo l’uscita della pellicola che in USA è prevista per fine ottobre.