Due colpi alla porta nel cuore della notte. Le scorribande di due ragazzini in uno sperduto cimitero di montagna. Un dono oscuro ricevuto da un uomo che non lo sa accettare. E ancora, bambini che spariscono nel nulla in un piccolo villaggio del Maine. Il diabolico geniale metodo di un serial killer senza scrupoli. I terrificanti ricordi d’infanzia di un sacerdote esorcista. E per finire le cupe giornate di un giovane infermiere, costretto a prestare servizio tra le fredde mura di un obitorio.

Si intitola Sette notti insonne l'antologia di racconti dell'orrore scritta da Sebastian Carbogno e pubblicato da Viola Editrice.

Sebastian Carbogno nasce il 20 dicembre del 1979 a Padola, un piccolo paesino di montagna nella verde Val Comelico.Scrive il suo primo romanzo – mai pubblicato – a venticinque anni. Successivamente pubblica due racconti di genere horror con la Ferrara Edizioni una piccola casa editrice torinese. Intraprende anche l’attività di ghostwriter, ritrovandosi a collaborare nelle vesti di autore fantasma con altri giovani autori e non solo…Nel dicembre 2013, decide di mettere da parte questa attività e riprendere in mano le sue sorti sia come scrittore, che come sceneggiatore.