KOEI TECMO EUROPE é lieta di annunciare l’imminente uscita, di DECEPTION IV: the Nightmare Princess su PlayStation®4 e, in versione digitale, su PlayStation®3 e PlayStation®Vita.

Questo capitolo segna l’esordio della saga su PlayStation®4 e include tutti i contenuti di Deception IV: Blood Ties più una nuova modalità Quest riguardante un nuovo personaggio giocabile, Velguire che scatenerò il suo potere in oltre un centinaio di missioni e tre nuove ambientazioni

Per tutti coloro che vogliono avere un assaggio di ciò che li aspetta nel gioco completo, segnaliamo che sullo Store di PlayStation®Network è disponibile una demo gratuita che comprende i primi due capirtoli della modalità Storia e 12 nuovissime quest (incluso un tutorial progettato per insegnare ai neofiti come usare i propri personaggi e permetere loro di prendere confidenza con l’originalissimo gameplay). Per permettere agli utenti di sperimentare il gameplay offerto ad un livello avanzato alcune funzionalità sono state sbloccate, Fra queste la possibilità di creare delle combo attraverso il piazzamento di 7 trappole in sequenza e l’opportunità di avvalersi di acluni poteri di Velguirie (calcio e Dash). Dato che la demo è stata progettata per godere di un personaggio di livello avanzato non sarà possibile trasferire i salvataggi della demo nel gioco completo fino alla release. Tuttavia, coloro che vorranno mostrare le loro combo agli amici saranno lieti di sapere che la funzione PS4 Share è abilitata nella demo.

Per scaricare gli ultimi assets cliccate il link qui di seguito

http://transfer.digital-bros.net/DeceptionIV_TNP_Assets_GroupE.zip